giovedì 8 settembre 2011

BENTORANTI!!!


Vi stavo giusto pensando  stamattina.

In realtà questo post l’ho scritto ieri, come spiegherò più avanti, quindi vi stavo pensando ieri mattina.

Comunque, come state? Tutti tornati? Come siete abbronzati, dove siete stati in vacanze?

Io sono stato un Turchia, posto bellissimo, e non ci ho nemmeno provato a correre, non ho nemmeno portato nulla dietro prima che un colpo di sole mi facesse venire la malsana idea di provarci.

Però sono tornato a percorrere i miei consueti  80 km giornalieri, in macchina.

Ho pensato che oramai, essendo tutti tornati al tran tran quotidiano, l’unica cosa che mancava per sancire l’ufficialità della fine delle vacanze, era il consueto appuntamento con le epiche geste di Piovono Runners. E invece tutto taceva. Nessuno scriveva, nessuno correva, nessuno si azzoppava e nessuno faceva finta di esssere un volenteroso beginner della corsa.

Ma il nostro runnerfilo... no questo è uscito male, cinner? No ancora peggio, runnfilo? Vabbè, Cristiano ha rotto le catene del silenzio e postato il primo post del nuovo semestre.

Mosso da quel discreto e lieve spirito di competizione che ci anima, ovviamente non potevo essere da meno, e appena letto ecco che subito apro un foglio word e pur di scrivere provo a coniare un neologismo  ma con scarsissimi risultati. Vabbè l’importante è scrivere e regalarvi 5 minuti di svago e magari strapparvi un sorriso, no?

Come dicevo, con il post di Cristiano viene sancito l’inizio del nuovo semestre, in cui nuove sfide, nuove avventure e novità eclatanti vi attendono.

Quindi ben tornati e a presto.

Nessun commento:

Posta un commento