giovedì 21 aprile 2011

Il desaparecido - Appello a tutti i lettori

Cerchiamo un ragazzo alto circa un 1 metro e 75 centimetri, corporatura media, occhi verdi, pelato.
Ecco un recente e accurato identikit, elaborato sulla base della testimonianza di un benzinaio della Milano-Varese che sostiene di averlo incontrato qualche giorno fa:

Questa invece è un'altra descrizione che gli inquirenti ritengono attendibile. Arriva da un viados colombiano, che ha dichiarato di aver incontrato più volte lo scomparso mentre correva sulla Montagnetta di S.Siro:


Era uno di noi, un Piovono Runners.
All'anagrafe pare risulti come Matteo.
Se lo incontrate però chiamatelo Nizza, altrimenti non risponde.
Ma se gli accarezzate la nuca, fa anche le fusa.

E' scomparso da queste pagine ormai da quasi due settimane e noi iniziamo ad essere preoccupati.
Se lo avvistate, avvicinatelo con calma e offritegli una sigaretta e una ciotola di Negroni. Serve per conquistare la sua fiducia. Poi solo a questo punto, mentre beve, accarezzategli la nuca.

Per chi ce lo restituisse abbiamo previsto una ricompensa, a vostra scelta:

  • L'indispensabile compendio " Il diritto amministrativo spiegato ai bambini da Carlo Soncini", davvero avvincente e ricco di illustrazioni, in 16 volumi.
oppure
  • "Cristiano, cuore in mano", un cd con 12 struggenti cover cantate da me. Da Franco Battiato alle Scissor Sisters, da Marco Masini ai Crash Test Dummies, un emozionante viaggio attraverso le melodie che ci hanno fatto piangere ed innamorare.
Abbiamo anche ottenuto il supporto di un celebre personaggio, che ha lanciato per noi un accorato appello in tv, per ritrovare Nizza e riconsegnarlo ai suoi compagni Piovono Runners:

Vi ringraziamo per l'aiuto, ci manca molto.

Nessun commento:

Posta un commento