lunedì 27 giugno 2011

Primo Giorno

Ecco, allora, ieri, o ieri l'altro, non ricordo bene, avevo detto che oggi avrei iniziato la scalata (discesa?) verso i 70 chili, che rappresentano il mio peso forma e che mi consentirebbero di correre un'altra Maratona (o suppergiù).

Ovviamente oggi non ho corso nemmeno un metro. Ovviamente si è bucata la ruota della bicicletta (quindi metro e scale mobili). Ovviamente a pranzo sono stato leggero. Petto di pollo (carne bianca) alla pizzaiola, patate (carboidrati facilmente assimilabili) fritte, e caffè. Purtroppo niente birra.

Purtroppo non posso dare notizie in merito alla domanda se questo abbia, oppure no, già prodotto un qualche effetto snellente. Non posseggo una bilancia. Ovviamente. Altrimenti credo mi sarei accorto prima della necessità di darmi una qualche regolata (o forse no).

Forse qualcuno si chiederà (ma anche no, chi se ne frega), come abbia stabilito di pesare, attualmente, circa 81 chili. Sabato notte, o venerdì (i ricordi si confondono facilmente), ero a casa di un amico, dalle parti del Lago di Como. Lì ho rinvenuto una bilancia funzionante (spero).

Forse tra una decina di giorni tornerò da lui, così scoprirò se l'allenamento (futuro) intensivo, avrà avuto gli effetti desiderati.

Secondo argomento dell'estate. La preparazione dell'esame di stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato (quanto è lungo). Oggi sessione intensiva di chiacchiere con altri candidati sui libri da acquistare. Nei prossimi giorni (può essere), comprerò i testi che mi faranno compagnia.

Come primo giorno niente male

credo

Nessun commento:

Posta un commento