lunedì 2 maggio 2011

Il nome della sposa

Mi hanno presentato come la nuova sposa di Piovono Runners. Venerdì 29 aprile 2011, il giorno del Royal Wedding.


Mi trovo a Londra ancora per qualche settimana. Ero a Londra quando Catherine Middleton pronunciava davanti a 2 miliardi di telespettarori "I will". E come le altre 1 miliardo 999 milioni 999 mila 999 persone, attendevo trepidante quel momento. La pelle d'oca, quando è entrata a Westminster Abbey. Un sorriso commosso, allo scambio dell'anello.

Il bacio non l'ho visto. Ero già comprare tazze celebrative in uno street party. Per la maggior gloria della monarchia britannica.

Quando ho letto che avrei avuto il ruolo della sposa, ho provato le emozioni di una principessa. Anche se il nostro "I will" è stato un po' meno romantico.

Posso scrivere per Piovono Runners?
Ti facciamo sapere.
Porto in dote tre birre.
OK.

Un caveat è necessario. Tutto questo trasporto romantico, l'emozione di una storia che nasce, non deve obnubilare le nostre menti. Mi rivolgo a chi legge. E soprattutto mi rivolgo ai novelli mariti: Carletto, Cristiano e Nizza.

Esco da un'esperienza monogama di 4 mesi. Quasi onanistica. Tante persone hanno seguito su un blog le mie storie. Io lì, sempre fedele a scrivere. Sempre rispettando quella monogamia forzata. Oddio, una scappatella l'ho avuta, un articolo su Runner's World di aprile. Ma sempre per la miglior gloria del mio compagno.

Adesso mi butto in una gang bang. Con tutti questi maschioni ansimanti e sudati che si aspettano prestazioni molto lunghe (e veloci). Voglio essere uno spirito libero.

Sarò più Pippa che Catherine Middleton. Anche se mi impegno a rispettare il voto della mia sorellona putativa. Parola per parola.


Riuscirò a superare le Middleton in classe ed eleganza? Probabilmente no. Anche perché non mi depilo.

Che stupido, non mi sono neanche presentato. Sono Valerio. Gestivo Milano-Londra. E Carletto non ha controllato fino in fondo. Maschio, siciliano, peloso. Piovono Runner.

1 commento:

  1. Questa è davvero un'emozione. La più prestigiosa firma dell'emisfero boreale (australe? dov'è la Sicilia?)è Piovono Runner.

    RispondiElimina