venerdì 13 gennaio 2012

Di Rosso Vestiti

Cerco sempre di dedicare un post alle Missioni dei Podisti da Marte. Di solito scrivo dopo che c'è stata la missione. Prima metto solo qualche avviso qua e là nei post che la precedono e pubblico link nella mia pagina fb (da questa missione anche nella pagina twitter).

Questa volta no! Urge un post dedicato alla missione prima che la missione accada. Bisogna fare proselitismi. Proselitiamo!

La missione di questa volta è dedicata alla Fondazione Theodora. Theodora si occupa di formare i Dottori del Sorriso, professionisti della risata che assistono i bambini negli ospedali. E siccome questo è un blog di professionisti (dell'amore), mi sembra il minimo che si corra per loro alla prossima Missione marziana.

Di solito le Missioni si caratterizzano per la corsa leggera, l'allegro cazzeggio e qualche piccolo flash mob più o meno improvvisato. Questa volta il flash mob sarà l'evento principale. Quindi è essenziale essere in tanti. Ci saranno cinque gruppi (fucsia, giallo, rosso, grigio, azzurro) che si muoveranno lungo lo stesso percorso, a debita distanza, per le vie del centro di Milano, per poi riunirsi in Piazza Duomo e formare il numero 45502. 45502 è il numero al quale inviare un sms per sostenere la Fondazione Theodora. Doveva servire anche per votare al Grande Fratello ma Endemol non ha concesso i diritti.

Di lì in poi seguono altri simpatici tratti di corsa e flash mob. Ma non voglio rovinare la sorpresa.

L'appuntamento è domenica 15 dicembre 2012 alle ore 9.45 alla Galleria del Corso.
Le istruzioni si trovano qui: http://www.podistidamarte.it/?p=1029
Qui si trova il punto esatto in cui ci si incontra: http://maps.google.it/maps?q=galleria+del+corso+milano&hl=it&ll=45.465082,9.195728&spn=0.008533,0.021136&hnear=Galleria+del+Corso,+20122+Milano,+Lombardia&gl=it&sqi=2&t=h&z=16&vpsrc=6&iwloc=A

Io sarò lì dalle 8 a dare una mano e a godermi lo spettacolo della preparazione di una Missione.

Il dress code della missione è il rosso, come il naso dei clown. Verrà consegnata ai partecipanti una maglietta rossa da indossare, però sarebbe meglio avere già con sé l'abbigliamento adeguato.

Per questo mi sono attrezzato adeguatamente:

Spero che lo facciate anche voi.


p.s.
per avere aggiornamenti sulla Missione vi consiglio di seguire il gruppo fb dei Podisti da Marte: https://www.facebook.com/groups/66034540699/
Potreste restare sorpresi dai tanti professionisti (dell'amore) che battagliano su chi abbia il gruppo dal colore più bello. Non fateci caso. Ho rinunciato a capirli da tempo, sono dei marziani.

Nessun commento:

Posta un commento