martedì 22 febbraio 2011

Mai incrociare i flussi

Questi sono gli ultimi chilometri di corsa prima dell'infortunio:
Il luogo del misfatto

L'infausto evento è occorso in prossimità del pallino rosa.

Ora aspetto di poter riprendere gli allenamenti e nel frattempo cerco di non perdere i risultati raggiunti sinora.
Questa sera, ad esempio andrò in palestra. Per fare gli esercizi che mi ha consigliato l'ortopedico. Quello che mi aveva chiesto se volevo guarire dal dolore al ginocchio o correre la maratona.

Sarà serata di leg press, squat e blandissima ciclette, tanto per far capire ai muscoli delle gambe che se non si riafflosciano immediatamente è meglio.

Per pura curiosità, vi mostro il luogo ove era avvenuto il precedente infortunio:

I più attenti noteranno che il luogo è quasi esattamente lo stesso!

Qualcosa mi dice che i giardini che fiancheggiano via Mario Pagano non mi sono propriamente amici.

Non avevo fatto caso alla ricorrenza sino a pochi istanti fa, quando ho caricato l'immagine. Un interruttore si è chiuso e sono andato a controllare lo storico dei miei allenamenti. Ed esattamente in data 23 settembre mi trovavo più o meno nello stesso punto dove mi sono fatto male anche l'altro giorno.

Saremo forse sull'orlo di una quadriconvergenza di energie negative?


Mi piacerebbe chiedere a Egon di stimare la magnitudine del plumcake menasfiga che deve necessariamente esistere nel sottosuolo di quel parchetto maledetto.

Nel frattempo torno a lavorare, che è meglio

Nessun commento:

Posta un commento