lunedì 6 giugno 2011

"Hai la faccia di legno, dove cazzo eri finito?"

Non abbiamo finito la benzina.
Non ci siamo dati al golf.
Non ci ha nemmeno chiuso Pisapia. Anzi, presto troverete tutti i nostri articoli anche in versione araba e sinti, per compiacere la nuova giunta.

Per quanto mi riguarda, mi trovo semplicemente in un momento di super impegno lavorativo che mi priva del tempo di raccontarvi le nostre gesta.
Gesta, parolone. Più un gesticolare,a dire il vero. Pochi allenamenti, qualche sgambatina.

Comunque, per quanto il periodo sia stato (e sia) difficile, io il naso alla Mezza di Asti ce l'ho messo e l'ho pure portata a termine.

Appena possibile vi racconterò come è andata, perchè qualche chicca l'ha comunque regalata: un finale sulla pista d'atletica degno del Golden Gala e un banchetto finale da matrimonio reale, ad esempio.

A presto, Piovono Readers.

Nessun commento:

Posta un commento