giovedì 9 giugno 2011

Meglio tardi...

Questo post arriva in ritardo. Me ne rendo conto. Potrei usare la scusa che volevo far contemplare ai lettori occasionali di Piovono Runners i boschi e le Valli d'Or di Carletto.

La realtà è che ho avuto molto da fare. Potrei usare la scusa che stavo studiando diritto civile, con una mano fissa dove non batte il sole, in attesa degli esiti dell'esame scritto.

La realtà è che ho scoperto Boardwalk Empire. E fino a quando non avrò visto l'ultima puntata le mie notti sono catalizzate dal ghigno di Steve Buscemi. E dalle tette di Kelly Macdonald.

Questo post arriva in ritardo, dicevo. Stasera (giovedì) alle 19.30 si corre con i Podisti da Marte. La 27° missione. Gli obbiettivi sono i soliti, divertirsi, folleggiare per Milano, correre e fare beneficienza. I marziani, insieme al Road Runners Club di Milano, sponsorizzano Federico Tarantola, un atleta speciale di Mortara (PV). Come lo sponsorizzano? Raccogliendo 1.500 euro per coprire i costi della trasferta italiana di Federico ai World Summer Games 2011 di Atene.

Qui un articolo su Federico: http://laprovinciapavese.gelocal.it/cronaca/2011/06/01/news/federico-ai-mondiali-di-atene-1.320740

Chi viene stasera potrà comprare a 5 euro dei lacci rossi per le scarpe. Il must dell'estate podista.

Ovviamente chi vuole può lasciare più di 5 euro.

L'altroieri ho lasciato una cassettina in ufficio, chiedendo ai colleghi di contribuire. La minaccia velata è che potrebbero finire gli approvigionamenti di dolci siciliani. Spero di raccogliere almeno 30 euro. Ma se sono 40 non è che Federico si offende.

(nella foto: l'atleta mortarese riceve la maglia personalizzata dal Capitano marziano)


Appuntamento per giovedì 9 giugno c.m. (oggi) alle 19 davanti al Castello Sforzesco, Milano. Esattamente QUI. Si corre e si cammina a un ritmo molto tranquillo. Bici (poche) sono ammesse.

Il tema della missione sono le Special Olympics. Ogni marziano rappresenterà una nazione. Chi viene?


p.s.
Ad aprile era uscito un mio articolo su Runner's World. Adesso è anche online.
http://www.runnersworld.it/rotta-milano-londra-runners-2991
Mica pizza e fichi.



Aggiornamento del 9 giugno 2011, h. 14:44
Manco l'ho pubblicato e già si esigono aggiornamenti. Federico Tarantola ha vinto la medaglia d'oro nei 1500 metri al meeting nazionale di La Spezia. E domani gareggia negli 800.
 (nella foto: il campione nazionale Special Olympics dei 1500 metri piani)

Nessun commento:

Posta un commento