domenica 19 febbraio 2012

Qui comincia l'avventura

Qualche settimana fa rilasciai questa intervista.


Lo so, è terribile. Avevo la cravatta storta. E sto video l'hanno pure pubblicato qui. Che vergogna.

Sarò breve. Ho bisogno di 2.000 leuri. Il 2 maggio vado a Singapore e resterò lì almeno un anno. Studierò per un master costosissimo, per il quale ho avuto solo una borsa parziale. Ho necessità che qualcuno mi finanzi l'anno di studio e divertimento a Singapore e ho pensato ai lettori di Piovono Runners.

Questi soldi non dateli a me direttamente. Dateli alla Fondazione De Marchi attraverso questa pagina.

Mi hanno garantito che non li useranno per assistere le famiglie di bambini con emopatie e tumori. O per organizzare giochi e viaggi terapeutici per loro. O per erogare borse di studio per la ricerca sulle malattie infantili. Me li gireranno su un conto cifrato a Singapore, di modo che li possa spendere tutti in mojito Singapore Sling.

Aiuta la Fondazione De Marchi ad aiutarmi.

Maggiori informazioni nella pagina "Di corsa per la De Marchi" qui sopra.

Qui comincia l'avventura.


p.s.
Il contenuto di questo post potrebbe non essere del tutto veritiero.

Nessun commento:

Posta un commento