mercoledì 23 febbraio 2011

Jack Torrance

E' tornato il terzo Piovono Runners, Nizza. Ecco il post che segna il suo ritorno alle scene:

È difficile essere costanti, serve una grande forza d’animo e anche un po’ di fortuna che ti aiuta a rispettare gli impegni che ti sei prefissato, e io ultimamente non sono stato molto fortunato, ho evidentemente girato la carta della luna nera.

Tre settimane fa ci si è messo per primo il ginocchio che dopo un paio di giorni in cui invano ha cercato di attirare la mia attenzione, in totale autonomia ha deciso di bloccarsi, ma non durante una formidabile sessione di allenamento, bensì sulle rampe delle scale dell’ufficio.

Successivamente è arrivata l’influenza con febbrone da cavallo che mi ha costretto a casa in una clausura forzata dove il massimo degli spostamenti che facevo partivano dal letto fino al divano. Ho cercato su googlemaps di pianificare il tragitto e postarlo ma non l’ho trovato. I giorni successivi sono stati di ripresa, e nonostante smaniassi dalla voglia di testare un’ applicazione da runner per il telefonino che fa da gps e pianificatore di percorsi di allenamenti, ho fatto il bravo e sono stato schiscio.

Ma ieri?

Ieri era MARTEDI’, e voi tutti sapete cosa vuol dire vero?

Si esatto ieri ho potuto reindossare le mie peppe da runner e in perfetto stile Clarenzio, ho ricominciato a zampettare. Poca roba, 4 km in 30 minuti, ma è stato bellissimo, come è stato bellissimo svegliarsi con qualche dolorino muscolare che sta a indicare il risveglio di polpacci, che tra l’altro stanno crescendo sempre più ma ne parlerò in un altro post.

Prendendo le in prestito le parole di Jack Torrance: “ Ciao Piovono Runners! Sono tornato!!!”

1 commento: