venerdì 18 marzo 2011

Ci siamo

Ultima sgambata, fatta. Ieri una mezzora tranquilla di corsa e qualche allungo.
Meteo controllato: niente pioggia!!!
Valigia da preparare, ma tutto l'occorrente, sia vestiario che alimentare, è pronto all'uso.
Punti d'incontro con la Bionda pianificati.
Tensione agonistica ad un livello di elettricità ancora controllabile: stamattina mi sono svegliato alle 6.47, carico a molla, ma poi sono miracolosamente riuscito a riaddormentarmi.
Astensione dai vizi quasi totale, come da programma (il programma prevedeva anche il "quasi", mi conosco...)

Domani alle 10 ci si imbarca per Roma.
Tra 48 ore sarà tutto finito. Come, non si sa, ma comunque ce l'avremo fatta.
Siete stati tanti a seguirci in questi ultimi due mesi di preparazione, da quando è nato il blog. Tanti, molti di più di quanto sperassimo io e Charlie.
Lunedì vi racconteremo com'è andata e da martedì cominceremmo a narrarvi la nuova avventura alle porte: la staffetta alla Milano City Marathon, con due ulteriori compagni di viaggio.
Per ora grazie e un abbraccio a tutti.

Ah, se domenica mattina non avete nulla da fare e siete svegli, la Maratona viene trasmessa in diretta da Rai Sport, sul digitale terrestre, dalle 9 in poi. Magari riusciamo a finire in qualche inquadratura del gruppone, tra i peones... Beh, se avete voglia di fare un pezzo di percorso con noi, sintonizzatevi.

In bocca alla lupa, Charlie.

1 commento:

  1. Se volete fare un pezzo di Maratona con me, potete anche svegliarvi comodi, fare colazione fuori, tornare a casa, leggere il giornale, fare un paio di chiamate e poi sintonizzarvi.

    RispondiElimina