sabato 3 marzo 2012

Caro barista

Nella mia testa doveva nascere come un tweet. Poi è diventato troppo lungo e lo pubblico qua. Così ne approfitto per invitare a donare ORA, cliccando QUA, per la Fondazione de Marchi.

Caro barista che mi porti il cornetto dieci minuti dopo avere portato il cappuccio e dopo aver servito tutti gli altri amici tuoi che sono arrivati dopo di me; caro cliente che contratti sul prezzo alla expert e mi blocchi la fila - invano - per 20 minuti; caro supermercato che mi vendi a 8 € al chilo le sardine "fresche", solo perché sarebbero state pulite,  e quando arrivo a casa scopro che le hanno pulite togliendo solo la testa che so bravi tutti a farlo e mi tocca deliscare le sardine all'una che c'ho una fame che mi mangerei lische di sardine crude; caro carabiniere che mi fai compilare i moduli perché la denuncia online non è possibile - ma come mi avete inviato un'email con la conferma?! - eh dipende, c'è quello che lo sa fare e quello che non lo sa fare, e mi fai compilare due moduli che sennò devi fare la fotocopia ed è un casino, e ce l'ha una penna? ah no? ahiahiahiahiahi, vabbé eccola qui.

Cari tutti, sappiate che se vi ho risposto con un sorriso è che stamattina mi sono svegliato alle 7 e ho corso 21 km a 4'28'' al km. E sono contento.


Questo post sostiene la campagna: Di corsa per la De Marchi. Vuoi rendermi ancora più contento? Clicca sul link qui sotto e sostieni una buona causa

Nessun commento:

Posta un commento