giovedì 1 marzo 2012

Breaking News!

Update 5/3/12
BREAKING NEWS!/2
La voce alla fine non è stata confermata. Hanno dato il posto di Valerio a un altro. Il 18 marzo Valerio non sarà a Roma ma a Vigevano come inizialmente programmato. Che poi Roma è pure acerba.

Neanche si fa in tempo a dare gli aggiornamenti sulla Maratona di Treviso e a comunicare della Cena per la De Marchi (19 marzo, ore 19.30, Panta Rei, Viale Pasubio 14, Milano, qui il gruppo Facebook) che subito arriva un'altra notizia.

Il 18 marzo 2012 i Piovono Runners tornano a Roma. Un anno fa Carletto e Cristiano corsero la Maratona di Roma ed entrarono a pieno titolo nell'Olimpo dei Maratoneti. Quest'anno Valerio percorrerà il solco da loro tracciato.

Voci non confermate dicono che seguirà uno degli atleti che prenderanno parte al documentario The Spirit of the Marathon II. Voci confermate dicono che domenica scorsa Valerio ha visto la prima edizione del documentario e ha pianto come un bebè. Speriamo che mantenga il controllo durante la gara.
(nel video: il trailer di The Spirit of the Marathon)

E la Maratona di Milano da correre sotto le 3 ore? Quello resta sempre l'obbiettivo, cari lettori che piovono. Quello resta l'Obbiettivo.


Questo post sostiene la campagna: Di corsa per la De Marchi. Che te ne freghi qualcosa o no che io vada alla Maratona di Roma, puoi fare una donazione cliccando sul link qui sotto e sostenere una buona causa

Nessun commento:

Posta un commento