giovedì 24 marzo 2011

E adesso?

E adesso si ricomincia. Anzi, si rilancia. Meglio ancora, si raddoppia.
L'evento clou delle prossime settimane sarà l'esordio ufficiale della squadra di Piovono Runners, con tanto di magliette e logo ufficiale, alla Maratona di Milano, domenica 10 aprile.
Saremo presenti alla gara a staffetta e correremo per la onlus Fondazione Pupi.
Stiamo preparando un super post di presentazione dei quattro elementi della squadra, che pubblicheremo lunedì. Sarà una cosa diversa da tutto quello che abbiamo pubblicato fino ad ora, ma non vi svelo altro.
Cliccateci e vedrete...

Nel frattempo il board di Piovono Runners sta discutendo anche di una possibile partecipazione alla Stramilano, che si terrà tra tre giorni. Quella easy, da 10 km, perchè per la 21 km c'è chi è troppo stanco e chi non è ancora pronto...
Per quanto mi riguarda, la voglia di farsi una domenica di completo relax dopo quattro mesi lotta ferocemente con l'impulso quasi irrazionale a rimettersi in strada e ricominciare subito a correre.
Mah...vi terremo aggiornati sulla nostra eventuale partecipazione. Nel caso, ovviamente, troverete anche stavolta il racconto in parole e immagini dell'evento, da parte di chi di noi avrà deciso di esserci.

Insomma, come ci ha insegnato la maratona di Roma, si può rallentare il passo ma non ci si può fermare. E Piovono Runners rispetta religiosamente questo motto.
Siamo pronti a rimetterci le scarpe.

4 commenti:

  1. Se correte la 10 fatemi sapere, che magari mi aggrego volentieri. Anch'io non ho voglia di fare una mezza..

    RispondiElimina
  2. sicuramente!
    Io volevo decidere entro stasera, massimo domattina.
    Ti faccio sapere

    RispondiElimina
  3. Gianlu, io mi sono già iscritto, ma non so ancora se riesco a correre :)

    RispondiElimina
  4. Charles, non vorrei dirtelo ma tu inizi ad essere un po' malato però. Prendetevi un po' di riposo che ve lo siete meritati..

    RispondiElimina