mercoledì 25 maggio 2011

Piovono Runners vol. 1

Il tutto ebbe inizio nell’inverno del 2010.
Non so esattamente come sia andata, non c’ero, però mi piace immaginarli in un fumoso pub in legno, quelli dove ogni tavolo è come se fosse uno scompartimento di un treno, delimitato dal tavolo affianco da un divisorio in legno e vetro, avete presente?
Un tabellone da freccette da una parte e dall’altra un gruppetto di vecchietti con coppola (non Teo) che si raccontano le proprie imprese degne di Sampei.

Si lo so, viviamo a Milano e non nella campagna Scozzese, e oramai la cosa più fumosa che possiamo trovare sono i bagni turchi nella zona benessere dei vari GetFit, però mi piace dare questa atmosfera al momento in cui C & C ( Cristiano e Carlo), davanti a una pinta di birra hanno preso la decisione di dare alla luce una questa creatura.

Sono passati sei mesi da quando è stato effettivamente aperto Piovono Runners, e in questi mesi ne sono successe di cose.

I due fondatori hanno fatto grande opera di dattilografia, allietando le vostre pause lavorative con racconti, impressioni pensieri e domande.
La famiglia si è allargata, prima con il sottoscritto e con una new entry recentemente.

Siamo cresciuti assieme, abbiamo chi più e chi meno corso assieme, ci siamo evoluti, stiamo conquistando il mondo, abbiamo bevuto assieme per beneficenza, abbiamo corso di notte e di giorno e ci prepariamo a nuove ed entusiasmanti sfide.

Ora dovrei ringraziarvi tutti per seguirci e leggerci e farci i complimenti quando ci incontrate.

Grazie.

Ma questo post in realtà l’ho scritto perché in effetti non stiamo scrivendo da un paio di giorni perché tutti e quattro siamo decisamente presi al lavoro, quindi seguendo l’esempio delle più blasonate stelle della musica americana, ecco un piccol Greatest Hits con alcuni dei post che sono stai più tempo in classifica!!!!

Il primo di Cristiano:http://piovonorunners.blogspot.com/2011/01/la-cacca-fa-sempre-ridere-diceva-un-mio.html

Il primo di Carlo:http://piovonorunners.blogspot.com/2011/01/pizza-cinema.html

Il primo dell’anonimo:http://piovonorunners.blogspot.com/2011/01/libere-associazioni-di-un-anonimo-fan.html

Il più letto di sempre:http://piovonorunners.blogspot.com/2011/03/io-matteo-e-la-stramilano-ci-sono-le.html

I nostri Runners sono anche dei precursori:http://piovonorunners.blogspot.com/2011/05/il-progetto-manhattan-robetta.html

La famiglia si allarga:http://piovonorunners.blogspot.com/2011/05/il-nome-della-sposa.html

La beneficenza alcolica:http://piovonorunners.blogspot.com/2011/04/il-bicchiere-della-staffetta.html

Il Dday:http://piovonorunners.blogspot.com/2011/04/maratona-di-milano-le-pagelle.html

Questi sono solo alcuni dei post, così tanto per farvi tornare l’acquolina in bocca e invogliarvi ad andare a rileggerne qualcuno.

Buona lettura e questa volta grazie davvero.

Nessun commento:

Posta un commento