sabato 22 gennaio 2011

il Pronostico

L'avevo promesso, mi sarei sbilanciato su un pronostico per la gara di domani. Eccoci alla resa dei conti. Dunque: il sogno è chiudere a 1h35', che significa tenere tutta la gara una media piuttosto alta, per me, equivalente a 4 minuti e 30 sec al km. Seconda possibilità, stare sotto il mio personale, attualmente a 1h e 39'. Questo è un obiettivo che mi darebbe comunque la soddisfazione di essermi migliorato. Terza infausta ipotesi, un risultato superiore a 1h e 39''. A quel punto ovviamente scriverò che ho preso la gara solo come un allenamento in vista di Roma e che volutamente non ho tirato troppo...

Bene, vedremo domani...Nel frattempo ho anche aperto un sondaggio in cui voi potete votare. Lo vedete qui, a sinistra del post.
Dite la vostra!

Nessun commento:

Posta un commento